Polizia Canton Argovia
ARGOVIA
20.05.2021 - 10:350
Aggiornamento : 15:38

Con la Mercedes dritto in gioielleria

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio nel centro di Aarau. Cinque giovani sono finiti in ospedale.

I danni ammontano a oltre centomila franchi. Al conducente, un afghano di diciannove anni, è stata subito ritirata la patente.

AARAU - Una Mercedes si è schiantata violentemente contro la vetrina di una gioielleria ieri pomeriggio nel centro cittadino di Aarau. L'incidente, nel quale è rimasta coinvolta anche una VW, ha provocato il ferimento lieve di cinque giovani, tutti trasportati in ospedale per accertamenti.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 17.20, quando sopra la capitale argoviese si stava scatenando un violento temporale. Stando ad alcuni testimoni, il conducente della Mercedes - un diciannovenne di origini afghane - stava guidando a una velocità non adeguata alle condizioni meteorologiche e per questo motivo avrebbe perso il controllo del veicolo sulla strada bagnata. A causa dell'aquaplaning, infatti, la Mercedes è diventata una scheggia impazzita, centrando dapprima una VW a un incrocio, per poi schiantarsi contro la gioielleria.

I quattro occupanti della Mercedes, il diciannovenne guidatore e tre passeggeri di 20, 18 e 17 anni, e la conducente della VW, una diciottenne, sono rimasti tutti lievemente feriti e sono stati trasportati in ospedale per degli accertamenti.

I danni ammontano a oltre centomila franchi, mentre al diciannovenne è stata immediatamente ritirata la patente in prova.

Polizia Canton Argovia
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-27 23:50:10 | 91.208.130.87