Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Con la Mercedes dritto in gioielleria

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio nel centro di Aarau. Cinque giovani sono finiti in ospedale.
Polizia Canton Argovia
Con la Mercedes dritto in gioielleria
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio nel centro di Aarau. Cinque giovani sono finiti in ospedale.
I danni ammontano a oltre centomila franchi. Al conducente, un afghano di diciannove anni, è stata subito ritirata la patente.
AARAU - Una Mercedes si è schiantata violentemente contro la vetrina di una gioielleria ieri pomeriggio nel centro cittadino di Aarau. L'incidente, nel quale è rimasta coinvolta anche una VW, ha provocato il ferimento lieve di cinque gi...

AARAU - Una Mercedes si è schiantata violentemente contro la vetrina di una gioielleria ieri pomeriggio nel centro cittadino di Aarau. L'incidente, nel quale è rimasta coinvolta anche una VW, ha provocato il ferimento lieve di cinque giovani, tutti trasportati in ospedale per accertamenti.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 17.20, quando sopra la capitale argoviese si stava scatenando un violento temporale. Stando ad alcuni testimoni, il conducente della Mercedes - un diciannovenne di origini afghane - stava guidando a una velocità non adeguata alle condizioni meteorologiche e per questo motivo avrebbe perso il controllo del veicolo sulla strada bagnata. A causa dell'aquaplaning, infatti, la Mercedes è diventata una scheggia impazzita, centrando dapprima una VW a un incrocio, per poi schiantarsi contro la gioielleria.

I quattro occupanti della Mercedes, il diciannovenne guidatore e tre passeggeri di 20, 18 e 17 anni, e la conducente della VW, una diciottenne, sono rimasti tutti lievemente feriti e sono stati trasportati in ospedale per degli accertamenti.

I danni ammontano a oltre centomila franchi, mentre al diciannovenne è stata immediatamente ritirata la patente in prova.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE