SCIAFFUSA
Sola sull'autobus a 4 anni, la polizia la riporta a casa
La bambina ha abbandonato la propria scuola dell'infanzia senza attendere l'arrivo del papà.

Keystone (archivio)
Sola sull'autobus a 4 anni, la polizia la riporta a casa
La bambina ha abbandonato la propria scuola dell'infanzia senza attendere l'arrivo del papà.
Totalmente disorientata, la piccola è stata tratta in salvo dai poliziotti e ha potuto riabbracciare i propri genitori.
SCIAFFUSA - È una storia a lieto fine quella andata in scena oggi a Sciaffusa e comunicata dalla polizia cantonale. Una bambina di soli quattro anni che viaggiava sola su di un autobus ha infatti potuto riabbracciare la propria famiglia grazie...
SCIAFFUSA - È una storia a lieto fine quella andata in scena oggi a Sciaffusa e comunicata dalla polizia cantonale. Una bambina di soli quattro anni che viaggiava sola su di un autobus ha infatti potuto riabbracciare la propria famiglia grazie all'intervento di alcuni agenti, allertati dal centro operativo dei mezzi pubblici sciaffusani (VBSH).
La bimba, non di lingua madre tedesca, era salita sul mezzo pubblico attorno alle 13.00 dopo aver abbandonato la propria scuola dell'infanzia, senza attendere l'arrivo del papà. Sola e totalmente disorientata, la piccola è stata letteralmente tratta in salvo dai poliziotti che l'hanno riaccompagnata a casa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!