Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Ritrovata morta dopo sette mesi

I resti di un'83enne scomparsa lo scorso 22 settembre sono stati rinvenuti da un uomo mercoledì a Mon.
Polizia canton Grigioni (immagine illustrativa)
Ritrovata morta dopo sette mesi
I resti di un'83enne scomparsa lo scorso 22 settembre sono stati rinvenuti da un uomo mercoledì a Mon.
La donna aveva abbandonato la sua casa di vacanza ed era scomparsa nel nulla. La polizia retica sta indagando per far luce sulle cause della sua morte.
COIRA - Sono stati ritrovati ieri a Mon - piccola frazione del Comune di Albula - i resti di un'anziana che risultava dispersa da ormai sette mesi.  L'83enne aveva infatti abbandonato la sua casa di vacanza il 22 settembre 2020, scomparendo nel ...

COIRA - Sono stati ritrovati ieri a Mon - piccola frazione del Comune di Albula - i resti di un'anziana che risultava dispersa da ormai sette mesi. 

L'83enne aveva infatti abbandonato la sua casa di vacanza il 22 settembre 2020, scomparendo nel nulla. Le ricerche subito avviate dalla polizia del canton Grigioni non avevano però dato esito alcuno. Fino a ieri. Quando un uomo che stava camminando in zona "Planets" (nei pressi di Mon) si è imbattuto nei resti di una persona.

I successivi accertamenti, condotti dalle forze dell'ordine retiche, hanno appurato che quelle spoglie appartenessero proprio all'anziana scomparsa sette mesi prima.

La polizia grigionese sta ora indagando per far luce sulle circostanze che hanno portato alla morte della donna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE