Cerca e trova immobili
SAN GALLO

La manifestazione non è autorizzata, ma si farà

La polizia sangallese è presente in forze a Rapperswil-Jona
POLIZIA CANTONALE SAN GALLO
La polizia cantonale sangallese è presente a Rapperswil-Jona, dove è prevista una manifestazione non autorizzata.
La manifestazione non è autorizzata, ma si farà
La polizia sangallese è presente in forze a Rapperswil-Jona
RAPPERSWIL-JONA - La polizia cantonale di San Gallo è presente con un nutrito dispiegamento a Rapperswil-Jona, dove si prevede lo svolgimento di una dimostrazione di corona-scettici - la prima dopo gli allentamenti voluti dal Consiglio federal...

RAPPERSWIL-JONA - La polizia cantonale di San Gallo è presente con un nutrito dispiegamento a Rapperswil-Jona, dove si prevede lo svolgimento di una dimostrazione di corona-scettici - la prima dopo gli allentamenti voluti dal Consiglio federale all'inizio della settimana. Le autorità cittadine hanno negato l'autorizzazione ma «si può presumere che coloro che desiderano manifestare si riuniranno», spiega la polizia in una nota.

A tutti i potenziali dimostranti è stato chiesto di non recarsi a Rapperswil-Jona: «Chiunque arrivi comunque e prenda parte alla manifestazione è passibile di accusa». Per l'occasione la polizia sangallese ha ricevuto il rinforzo di altri partner della Svizzera orientale e non solo.

«La massima priorità del dispiegamento della polizia è mantenere la sicurezza pubblica» ricorda la polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE