Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Ferma l'auto per un controllo, doganiere trascinato per diversi metri

Il 57enne impiegato dell'AFD ha subito gravi ferite alla testa
Polizia cantonale San Gallo
Fonte ats
Ferma l'auto per un controllo, doganiere trascinato per diversi metri
Il 57enne impiegato dell'AFD ha subito gravi ferite alla testa
OBERRIET - Al valico di frontiera di Oberriet, tra il canton San Gallo e il Vorarlberg austriaco, un doganiere è stato trascinato per diversi metri da un'auto ieri pomeriggio. Il 57enne ha subito gravi ferite alla testa. Le circostanze esatte ...

OBERRIET - Al valico di frontiera di Oberriet, tra il canton San Gallo e il Vorarlberg austriaco, un doganiere è stato trascinato per diversi metri da un'auto ieri pomeriggio. Il 57enne ha subito gravi ferite alla testa.

Le circostanze esatte dell'incidente devono essere ulteriormente chiarite, ha detto il portavoce della polizia sangallese Florian Schneider all'agenzia Keystone-ATS. Un'inchiesta penale è in corso sotto la direzione della procura.

L'impiegato dell'Amministrazione federale delle dogane, ieri alle 4 del pomeriggio, ha fermato un'auto guidata da un uomo di 66 anni. Quando stava conversando con lui il conducente è partito trascinandolo per diversi metri, riferisce una breve nota della polizia di San Gallo.

Quando l'autista ha frenato, il 57enne è stato scaraventato a terra. Ha subito gravi ferite alla testa e ha dovuto essere portato in ospedale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE