Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Fondo stradale innevato: 25 incidenti in due giorni

A Laax un'auto con a bordo anche un bambino piccolo si è ribaltata lungo una scarpata per 30 metri
Polizia cantonale Grigioni
Un veicolo della polizia impegnato in un incidente della circolazione nel fine settimana
Fondo stradale innevato: 25 incidenti in due giorni
A Laax un'auto con a bordo anche un bambino piccolo si è ribaltata lungo una scarpata per 30 metri
Sabato e domenica la polizia cantonale dei Grigioni è intervenuta per più di 25 incidenti stradali a seguito delle forti nevicate, registrando fortunatamente perlopiù solo danni materiali. Sabato sera un'automobile è uscit...

Sabato e domenica la polizia cantonale dei Grigioni è intervenuta per più di 25 incidenti stradali a seguito delle forti nevicate, registrando fortunatamente perlopiù solo danni materiali.

Sabato sera un'automobile è uscita dalla strada principale a Laax, ribaltandosi più volte. Erano circa le 18.40 quanto l'automobilista di 45 anni è uscito di strada, mentre affrontava una curva a sinistra in località di Larisch. Dopo essere precipitato per circa 30 metri lungo la scarpata, il veicolo si è arrestato su un fianco. Grazie all'attivazione del sistema di sicurezza dell'auto, è stato inviato un allarme automatico a un punto di servizio che ha informato la polizia. I tre occupanti del veicolo, tra cui un bambino piccolo, sono stati trasportati all'ospedale di Ilanz per controlli medici.

Le autorità invitano gli automobilisti a consultare le condizioni stradali prima di mettersi in viaggio su www.strassen.gr.ch oppure tramite l'app della polizia cantonale dei Grigioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE