Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Rapina in un ufficio postale, si cerca una coppia di rapinatori

L'auto usata per la fuga, rubata poco prima, è stata data alle fiamme
POLIZIA CANTONALE BASILEA CAMPAGNA
Il veicolo dato alle fiamme dai rapinatori.
Rapina in un ufficio postale, si cerca una coppia di rapinatori
L'auto usata per la fuga, rubata poco prima, è stata data alle fiamme
La polizia è alla ricerca di testimoni: è prevista una ricompensa di 5000 franchi in caso d'indicazioni che porteranno alla cattura.
OBERDORF - L'ufficio postale di Oberdorf (BL) è stato assaltato questa mattina da due ignoti rapinatori. La polizia cantonale di Basilea Campagna spiega che i malviventi sono entrati in azione alle 7.25. Dopo aver legato i due impiegati, sono ...

OBERDORF - L'ufficio postale di Oberdorf (BL) è stato assaltato questa mattina da due ignoti rapinatori.

La polizia cantonale di Basilea Campagna spiega che i malviventi sono entrati in azione alle 7.25. Dopo aver legato i due impiegati, sono fuggiti con un bottino di diverse migliaia di franchi in direzione di Liedertswil. Una persona (presumibilmente uno degli impiegati, la polizia non ha fornito ulteriori indicazioni) è rimasta leggermente ferita.

L'auto usata per scappare, una Subaru Impreza rubata da un garage di Niederdorf, è stata abbandonata e data alle fiamme lungo una strada sterrata. Il rogo è stato spento dai pompieri.

La polizia è alla ricerca di testimoni che abbiano informazioni utili riguardanti il furto dell'auto, la rapina o la successiva fuga. Le indagini sono state avviate in collaborazione con il ministero pubblico di Basilea Campagna. È prevista una ricompensa di 5000 franchi in caso d'indicazioni che porteranno alla cattura.

Entrambi i rapinatori indossavano una tuta azzurra con cappuccio e una mascherina nera. Il primo era alto circa 185 centimetri, di corporatura massiccia, indossava guanti neri e impugnava una pistola. Il secondo era più basso di qualche centimetro. Con sé avevano una borsa color verde oliva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE