Cerca e trova immobili
GINEVRA

Le fiamme distruggono un magazzino e una decina di auto

L'incendio ha mobilitato 43 pompieri. Non ci sono feriti, ma i danni sono importanti.
Keystone (archivio)
Fonte ats
Le fiamme distruggono un magazzino e una decina di auto
L'incendio ha mobilitato 43 pompieri. Non ci sono feriti, ma i danni sono importanti.
SATIGNY - Un incendio di un magazzino di 300 metri quadrati la notte scorsa a Satigny, nel canton Ginevra, ha richiesto un massiccio dispiegamento dei vigili del fuoco. Non si deplorano feriti. In seguito al rischio di inquinamento del Rodano, &egrav...

SATIGNY - Un incendio di un magazzino di 300 metri quadrati la notte scorsa a Satigny, nel canton Ginevra, ha richiesto un massiccio dispiegamento dei vigili del fuoco. Non si deplorano feriti. In seguito al rischio di inquinamento del Rodano, è stata approntata una sorveglianza per tutta la giornata odierna.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti 43 pompieri di due diversi corpi con una decina di veicoli. Il Servizio d'incendio e di soccorso della città di Ginevra (SIS) ha dovuto mobilitare militi in congedo, ha riferito oggi un ufficiale del SIS a Keystone-ATS.

L'allarme è scattato alle 23.28 e le fiamme risultavano domate poco dopo le 2.30, ma l'intervento è proseguito fino alle 8.00. Inoltre per tutta la giornata odierna è stata montata una diga antinquinamento, data la vicinanza del Rodano.

Le fiamme sono divampate a partire da una decina di veicoli per ragioni che dovranno essere determinate da un'inchiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE