TURGOVIA
In manette il “predatore” sessuale
Stamani aveva preso di mira una dodicenne a Guntershausen: il presunto autore delle molestie è un trentenne

Archivio Depositphotos (immagine illustrativa)
In manette il “predatore” sessuale
Stamani aveva preso di mira una dodicenne a Guntershausen: il presunto autore delle molestie è un trentenne
AADORF - È un trentenne svizzero il presunto molestatore che stamani a Guntershausen, nel Canton Turgovia, avrebbe preso di mira una dodicenne. L'uomo è finito in manette poco prima delle 16, anche grazie alle segnalazioni dei cittadini...
AADORF - È un trentenne svizzero il presunto molestatore che stamani a Guntershausen, nel Canton Turgovia, avrebbe preso di mira una dodicenne. L'uomo è finito in manette poco prima delle 16, anche grazie alle segnalazioni dei cittadini, come fa sapere la locale polizia cantonale.
I fatti risalgono alle 10 di oggi, quando la ragazza è stata aggredita e molestata sessualmente dallo sconosciuto che si trovava nel cortile della scuola. Quando la dodicenne ha gridato per chiedere aiuto, l'uomo si è dato alla fuga.
L'inchiesta è in corso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!