Cerca e trova immobili
NIDVALDO

Brucia un'auto: ustioni gravi per una bimba

L'episodio si è verificato oggi a Emmetten, nel Canton Nidvaldo
Archivio Keystone
Fonte ATS
Brucia un'auto: ustioni gravi per una bimba
L'episodio si è verificato oggi a Emmetten, nel Canton Nidvaldo
EMMETTEN - Una bambina di un anno è stata ricoverata oggi in elicottero in una clinica specializzata con gravi ustioni dopo che la vettura guidata dal padre ha preso fuoco a Emmetten (NW). L'altro figlio di tre anni a bordo della vettura non h...

EMMETTEN - Una bambina di un anno è stata ricoverata oggi in elicottero in una clinica specializzata con gravi ustioni dopo che la vettura guidata dal padre ha preso fuoco a Emmetten (NW). L'altro figlio di tre anni a bordo della vettura non ha riportato ferite, mentre il conducente ha dovuto a suo volta essere trasportato fuori cantone con un'ambulanza a causa delle bruciature.

Stando a una ricostruzione fornita dalla polizia cantonale, che sulla vicenda ha avviato un'inchiesta, il padre si stava recando al lavoro per sbrigare alcuni lavori agricoli assieme ai figli quando il veicolo ha preso fuoco.

All'arrivo dei soccorsi, nell'auto ormai ridotta a un rottame fumante non c'era più nessuno. Il bambino più grande è riuscito a fuggire da solo, mentre la sorellina è stata estratta dall'automobile in preda alle fiamme dal padre, rimasto ustionato a sua volta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE