Esibizionista nudo sulle rive dell'Aare

L'uomo ha già importunato numerose giovani donne, masturbandosi davanti a loro.
Per catturarlo, la polizia cantonale di Soletta ha emesso l'identikit del molestatore.
SOLETTA - Un esibizionista, la cui identità resta sconosciuta, si aggira per il canton Soletta, frequentando in particolare il fiume Aare. L'uomo, che dovrebbe avere fra i 40 e i 50 anni, ha già importunato numerose giovani donne, per esempio avvicinandosi a loro nudo.
I ripetuti episodi, avvenuti nelle ultime settimane, si sono verificati a Winznau e Obergösgen. Secondo quanto comunica oggi la polizia solettese, il molestatore si è masturbato davanti alle proprie vittime, alle quali si è rivolto con espliciti termini sessuali.
Solo quando le donne hanno minacciato di chiamare le forze dell'ordine, l'uomo le ha lasciate in pace. La polizia ne fornisce anche un identikit. È alto 170-175 centimetri con capelli corti, definiti castani o grigio chiari. La sua carnagione è particolarmente pallida, parla un dialetto locale e a volte indossa un berretto marrone.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!