Cerca e trova immobili
SOLETTA

Esibizionista nudo sulle rive dell'Aare

L'uomo ha già importunato numerose giovani donne, masturbandosi davanti a loro.
Keystone (archivio)
Fonte ats
Esibizionista nudo sulle rive dell'Aare
L'uomo ha già importunato numerose giovani donne, masturbandosi davanti a loro.
Per catturarlo, la polizia cantonale di Soletta ha emesso l'identikit del molestatore.
SOLETTA - Un esibizionista, la cui identità resta sconosciuta, si aggira per il canton Soletta, frequentando in particolare il fiume Aare. L'uomo, che dovrebbe avere fra i 40 e i 50 anni, ha già importunato numerose giovani donne, per e...

SOLETTA - Un esibizionista, la cui identità resta sconosciuta, si aggira per il canton Soletta, frequentando in particolare il fiume Aare. L'uomo, che dovrebbe avere fra i 40 e i 50 anni, ha già importunato numerose giovani donne, per esempio avvicinandosi a loro nudo.

I ripetuti episodi, avvenuti nelle ultime settimane, si sono verificati a Winznau e Obergösgen. Secondo quanto comunica oggi la polizia solettese, il molestatore si è masturbato davanti alle proprie vittime, alle quali si è rivolto con espliciti termini sessuali.

Solo quando le donne hanno minacciato di chiamare le forze dell'ordine, l'uomo le ha lasciate in pace. La polizia ne fornisce anche un identikit. È alto 170-175 centimetri con capelli corti, definiti castani o grigio chiari. La sua carnagione è particolarmente pallida, parla un dialetto locale e a volte indossa un berretto marrone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE