GRIGIONI
Tre feriti leggeri nello scontro frontale
L'incidente è avvenuto poco prima dell'1 in località Schafweide, su una strada di montagna

Polizia cantonale Grigioni
Fonte ats
0 / 1
Tre feriti leggeri nello scontro frontale
L'incidente è avvenuto poco prima dell'1 in località Schafweide, su una strada di montagna
Tre feriti leggeri nello scontro frontale
L'incidente è avvenuto poco prima dell'1 in località Schafweide, su una strada di montagna
DOMAT/EMS - Il Suv che stava procedendo in salita su una strada di montagna si è scontrato frontalmente con una berlina che scendeva in senso inverso. È questa la dinamica dell'incidente che ha coinvolto, questa notte attorno alle 00.45...
DOMAT/EMS - Il Suv che stava procedendo in salita su una strada di montagna si è scontrato frontalmente con una berlina che scendeva in senso inverso. È questa la dinamica dell'incidente che ha coinvolto, questa notte attorno alle 00.45, tre giovani in località Schafweide.
A volante del Suv si trovava un 21enne, che si è accorto troppo tardi dell'arrivo dell'altro veicolo, guidato da un 20enne.
I due giovani - e il 16enne che si trovava sul sedile del passeggero del Suv - sono stati medicati sul posto dai sanitari arrivati in ambulanza.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!