BASILEA CAMPAGNA
Prima investe un poliziotto al posto di controllo, poi in centrale ne picchia un altro
Una 65enne in palese stato d'ebrietà e con problemi psichiatrici ha messo in difficoltà la Cantonale di Basilea Campagna

Keystone
Prima investe un poliziotto al posto di controllo, poi in centrale ne picchia un altro
Una 65enne in palese stato d'ebrietà e con problemi psichiatrici ha messo in difficoltà la Cantonale di Basilea Campagna
BRETZWIL - Ha prima sfondato un posto di blocco ferendo un agente della Cantonale, una volta fermata e portata in centrale - nella furia - ne ha ferito un altro. Una vera forza della natura una 65enne che venerdì ha messo in difficoltà ...
BRETZWIL - Ha prima sfondato un posto di blocco ferendo un agente della Cantonale, una volta fermata e portata in centrale - nella furia - ne ha ferito un altro. Una vera forza della natura una 65enne che venerdì ha messo in difficoltà gli agenti di stanza a Bretzwil (BL).
Palesemente «aggressiva e irritata», comunicano le autorità di Basilea Campagna, ha deciso di sfuggire al controllo stradale di una pattuglia ferendo un poliziotto con la sua vettura. Poi arrestata, ha opposto ferocemente resistenza una volta giunta al posto di polizia, ferendo un secondo agente.
La donna, con condizioni psicologiche pregresse, aveva in corpo lo 0.3 per mille di alcol. Patente sospesa, è stata ricoverata in una struttura psichiatrica.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!