Dipendente di CH Media positivo al coronavirus

Avrebbe contratto il virus in Italia. Ora è in isolamento e i colleghi lavorano da casa
I locali degli uffici interessati a Zurigo sono stati puliti da un'impresa specializzata.
ZURIGO/ARAAU - Un collaboratore televisivo presso la sede di Zurigo del gruppo CH Media è risultato positivo al coronavirus, ha detto oggi il portavoce del gruppo Stefan Heini a Keystone-ATS, confermando un'informazione del portale persoenlich.com.
La produzione e le redazioni non sono toccate, secondo informazioni dell'azienda. Il dipendente, che ha contratto il virus in Italia, è stato immediatamente posto in isolamento in ospedale.
Secondo CH Media, i collaboratori che sono entrati in stretto contatto con il dipendente in questione dal suo viaggio in Italia lavorano da casa, quale misura immediata. I collaboratori che hanno presentato sintomi si sono rivolti al medico cantonale per chiarimenti.
I locali degli uffici interessati a Zurigo sono stati puliti da un'impresa specializzata. Secondo Heini finora altre sedi di CH Media non sono state toccate.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!