L'assassino era l'ex di una delle vittime

Il 60enne che, prima di togliersi la vita, ha ucciso due donne nel Kreis 3 di Zurigo era il fidanzato della 34enne
ZURIGO - Si fanno via via più chiare le ragioni che ha portato un 60enne, questa mattina all'alba, a prendere in ostaggio due donne e poi ucciderle nel Kreis 3 di Zurigo. Dopo aver sparato loro con una pistola, l'uomo si è a sua volta tolto la vita.
Le vittime del terribile gesto sono I.S. (34 anni) e M.S. (38 anni). Come riferisce 20 Minuten, entrambe lavoravano come badanti nel Canton Zurigo. I.S. era l'ex fidanzata del 60enne, mentre M.S viveva con lei nell'appartamento teatro del dramma. Il loro nome è infatti ben visibile sulla cassetta delle lettere.
L'uomo lavorava invece per un servizio di limousine e in passato era stato impiegato presso un'agenzia investigativa privata a Uster.
Quella di stamattina potrebbe quindi essere stata un'azione mossa dalla passione. Le indagini della polizia chiariranno ogni dubbio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!