Cerca e trova immobili
ZURIGO

Cade dalla finestra di un postribolo, morte misteriosa a Niederdorf

L’identità dell’uomo è ancora sconosciuta. La polizia non esclude né il suicidio né che si tratti di un crimine. Due donne in manette
lettore 20minuten
Cade dalla finestra di un postribolo, morte misteriosa a Niederdorf
L’identità dell’uomo è ancora sconosciuta. La polizia non esclude né il suicidio né che si tratti di un crimine. Due donne in manette
ZURIGO - È stato trovato, poco dopo le 18.15 di venerdì, senza vita sull’asfalto della Häringstrasse, nel quartiere zurighese di Niederdorf, da alcuni passanti. L’uomo, a cui la polizia di Zurigo ancora non è ri...

ZURIGO - È stato trovato, poco dopo le 18.15 di venerdì, senza vita sull’asfalto della Häringstrasse, nel quartiere zurighese di Niederdorf, da alcuni passanti.

L’uomo, a cui la polizia di Zurigo ancora non è riuscita a dare un nome, è precipitato da una delle finestre di una palazzina - un postribolo secondo quanto riferito dal Blick-, morendo sul colpo. O almeno così sembra. Al momento infatti le autorità non sono ancora in grado di determinare come sia avvenuta la caduta, e sarà necessario attendere la conclusione dell’indagine per avere risposte più precise.

La certezza è che per il momento la polizia, come riferito in un comunicato diffuso nella mattina di sabato, non esclude alcuna pista: potrebbe trattarsi di un suicidio, così come di un incidente o di un atto criminale.

Nella serata di venerdì, due donne rumene - entrambe prostitute secondo il Blick - che si trovavano nell'edificio, di 29 e 40 anni, sono state arrestate per essere interrogate.

Le autorità invitano qualsiasi testimone oculare a fornire informazioni utili alla ricostruzione della vicenda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE