Immobili
Veicoli
lettore 20minuten
ZURIGO
11.03.2017 - 11:290
Aggiornamento : 15:02

Cade dalla finestra di un postribolo, morte misteriosa a Niederdorf

L’identità dell’uomo è ancora sconosciuta. La polizia non esclude né il suicidio né che si tratti di un crimine. Due donne in manette

ZURIGO - È stato trovato, poco dopo le 18.15 di venerdì, senza vita sull’asfalto della Häringstrasse, nel quartiere zurighese di Niederdorf, da alcuni passanti.

L’uomo, a cui la polizia di Zurigo ancora non è riuscita a dare un nome, è precipitato da una delle finestre di una palazzina - un postribolo secondo quanto riferito dal Blick-, morendo sul colpo. O almeno così sembra. Al momento infatti le autorità non sono ancora in grado di determinare come sia avvenuta la caduta, e sarà necessario attendere la conclusione dell’indagine per avere risposte più precise.

La certezza è che per il momento la polizia, come riferito in un comunicato diffuso nella mattina di sabato, non esclude alcuna pista: potrebbe trattarsi di un suicidio, così come di un incidente o di un atto criminale.

Nella serata di venerdì, due donne rumene - entrambe prostitute secondo il Blick - che si trovavano nell'edificio, di 29 e 40 anni, sono state arrestate per essere interrogate.

Le autorità invitano qualsiasi testimone oculare a fornire informazioni utili alla ricostruzione della vicenda.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-24 12:40:22 | 91.208.130.89