Cerca e trova immobili
VALLESE

Che fine ha fatto Karsten Lützeler?

Il 49enne tedesco è scomparso sulle montagne vallesane lo scorso 5 ottobre
Polizia cantonale Vallese
Che fine ha fatto Karsten Lützeler?
Il 49enne tedesco è scomparso sulle montagne vallesane lo scorso 5 ottobre
SION -  Da una settimana a questa parte, si sono perse le tracce di Karsten Lützeler. Il 49enne aveva lasciato il proprio domicilio di Heinsberg in Germania nella mattinata di lunedì 3 ottobre per recarsi in Vallese. ...

SION -  Da una settimana a questa parte, si sono perse le tracce di Karsten Lützeler. Il 49enne aveva lasciato il proprio domicilio di Heinsberg in Germania nella mattinata di lunedì 3 ottobre per recarsi in Vallese.

L'uomo, appassionato di alpinismo, voleva infatti passare alcuni giorni nella regione di Val de Bagnes per scalare le montagne vallesane. Ma qualcosa va storto. È infatti dal 5 ottobre, il giorno in cui doveva tornare a casa, che l'uomo non dà più nessun segnale di vita. 

La polizia vallesana, allertata dalle autorità tedesche, ha avviato le ricerche, che hanno permesso di rinvenire l'auto dell'uomo abbondonata in un parcheggio nei pressi della capanna di Brunet sur Fionnay.

Questi i connotati dell'uomo: è alto 172 centimetri e pesa 65 chili. È calvo e porta gli occhiali. Non si sa come fosse vestito il giorno della scomparsa.

Chiunque abbia informazioni utili riguardanti il 49enne può mettersi in contatto con la polizia vallesana al numero 027 326 56 56 o al posto di polizia più vicino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE