Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Questo copriletto contiene ftalati

L'UFSP lancia l'allarme: «Sono nocivi per la salute»
UFSP
Fonte UFSP
Questo copriletto contiene ftalati
L'UFSP lancia l'allarme: «Sono nocivi per la salute»

BERNA - In collaborazione con l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e il Laboratorio cantonale di Basilea Città, la società Atici Trading richiama il copriletto A.T.A. La custodia del prodotto contiene ftalati che possono avere effetti negativi sulla riproduzione. I consumatori sono invitati a non utilizzare più il prodotto e riceveranno il rimborso del prezzo di acquisto.

Perché questi prodotti sono pericolosi?
Il prodotto esaminato o parti di esso presentano una concentrazione eccessiva di ftalati che possono avere effetti negativi sulla riproduzione.
Di quali prodotti si tratta?
Copriletto A.T.A.
Come devono comportarsi i consumatori?
I consumatori sono invitati a smettere immediatamente di utilizzare il prodotto e riceveranno il rimborso del prezzo di acquisto.

Contatto per i consumatori
In caso di domande i consumatori possono contattare la società Atici Trading:
Telefono: 061 823 08 35
E-mail: info@atici-trading.ch
URL: https://atici-trading.ch/

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE