Cerca e trova immobili
SVIZZERA

CEO di Nestlé forse tradito dalla seconda amante

La segnalazione che ha portato al licenziamento di Freixe sarebbe partita da un’altra dipendente, coinvolta in una relazione parallela. La multinazionale non conferma.
Imago/IP3
Fonte 20Minuten/Inside Paradeplatz
CEO di Nestlé forse tradito dalla seconda amante
La segnalazione che ha portato al licenziamento di Freixe sarebbe partita da un’altra dipendente, coinvolta in una relazione parallela. La multinazionale non conferma.

ZURIGO - Una relazione sentimentale con una dipendente subordinata è costata il posto di lavoro al CEO di Nestlé, Laurent Freixe (63), ma questo già si sapeva. Ora però spuntano nuovi dettagli, in particolare su come e da chi la relazione nascosta all'azienda è stata poi scoperta e resa nota ai vertici della multinazionale. E per farla breve, si ipotizza una vendetta al femminile.

Secondo una ricerca di "Inside Paradeplatz", infatti, un'altra amante dell'uomo avrebbe sorpreso il CEO e la donna con cui aveva una relazione segreta in un hotel di Zurigo. La seconda amante sarebbe una dirigente di lunga data di Nestlé. È lei che avrebbe comunicato l'accaduto all'ufficio per le segnalazioni interne. Successivamente avrebbe lasciato l'azienda.

L'informazione, ripresa da 20minuten e Blick, non ha potuto essere confermata da altre fonti. Un portavoce di Nestlé ha risposto così a una richiesta di informazioni fatta da"Inside Paradeplatz": «Tutto è già stato detto sull'argomento e non risponderò a ulteriori speculazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE