Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Fattoria in fiamme, muoiono diversi animali

L'incendio è divampato questa mattina a Düdingen. Almeno quindici vitelli hanno perso la vita nel rogo.
Polca FR
Fonte Polizia cantonale FR
Fattoria in fiamme, muoiono diversi animali
L'incendio è divampato questa mattina a Düdingen. Almeno quindici vitelli hanno perso la vita nel rogo.

FRIBURGO - Un violento incendio è divampato questa mattina in una fattoria di Düdingen (FR). Le fiamme, precisa la polizia cantonale friburghese in una nota, sono esplose nella «parte rurale» dell'edificio attorno alle 7.00.

Prima dell'arrivo dei rinforzi, i proprietari erano riusciti a evacuare una parte degli animali presenti nella stalla. I pompieri, da parte loro, sono riusciti a impedire che le fiamme si propagassero alla parte abitativa della fattoria, domando in seguito anche l'incendio divampato nella stalla. Qui, purtroppo, sono state ritrovate le carcasse di quindici vitelli periti nell'incendio.

La polizia cantonale ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause del rogo. Secondo i primi elementi, le fiamme sarebbero "nate" dalla fermentazione del foraggio.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE