Cerca e trova immobili
ZURIGO

Labubu mania, invasa la stazione di Zurigo

Manor ha scelto la hall della stazione centrale per vendere gli ambiti pupazzetti. Numerosissimi i presenti
20Minuten
Labubu mania, invasa la stazione di Zurigo
Manor ha scelto la hall della stazione centrale per vendere gli ambiti pupazzetti. Numerosissimi i presenti
ZURIGO - Piccoli mostri con denti seghettati, disponibili in vari colori: i Labubu stanno sempre più spesso adornando le borsetti in tutto il mondo. La tendenza si è diffusa anche in Svizzera. Il rivenditore online Brack, che aveva il prodotto in s...

ZURIGO - Piccoli mostri con denti seghettati, disponibili in vari colori: i Labubu stanno sempre più spesso adornando le borsetti in tutto il mondo. La tendenza si è diffusa anche in Svizzera.

Il rivenditore online Brack, che aveva il prodotto in stock, lo ha già esaurito. Oggi Manor porterà i Labubu nella hall principale della stazione ferroviaria centrale di Zurigo. Gli ambitissimi pupazzetti saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Svitto, Ginevra, Losanna... in fila ci sono persone che hanno affrontato un viaggio per accaparrarsi uno dei mostriciattoli colorati di Pop Mart.

Questi soffici pupazzi di peluche stanno facendo furore, e non solo sui social media. Anche star come Rihanna, Dua Lipa e Lisa del gruppo K-pop Blackpink sono fan e acquirenti sfegatate dei Labubu.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE