Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Attenti a questo gelato, c'è un allergene non dichiarato

Il richiamo da parte di Coop per un lotto preciso. La vendita degli articoli interessati è già stata bloccata
Coop
Attenti a questo gelato, c'è un allergene non dichiarato
Il richiamo da parte di Coop per un lotto preciso. La vendita degli articoli interessati è già stata bloccata
BERNA - Coop richiama il gelato alla panna "Cioccolato Coop" da 900 millilitri. Motivo del richiamo: la presenza di un allergene non dichiarato. Per le persone allergiche alle nocciole sussiste un potenziale rischio per la salute. Pertanto, a queste ...

BERNA - Coop richiama il gelato alla panna "Cioccolato Coop" da 900 millilitri. Motivo del richiamo: la presenza di un allergene non dichiarato.

Per le persone allergiche alle nocciole sussiste un potenziale rischio per la salute. Pertanto, a queste si raccomanda di non consumare il prodotto. Chi non soffre di tale allergia può consumarlo tranquillamente.

    • Il richiamo riguarda i prodotti con il seguente termine minimo di conservazione: 15.02.2027.
    • Gelato alla panna Cioccolato Coop, 900 ml
    • Numero di articolo: 4.920.212
    • Codice EAN: 7613331211774
    • Prezzo di vendita: 8.95 franchi svizzeri

I prodotti con termine minimo di conservazione diverso da quelli sopra indicati non sono interessati dal richiamo.

La vendita degli articoli in questione è stata già bloccata. Il prodotto era in vendita dal 02.06.2025 al 24.06.2025 nei supermercati Coop, nei Grandi Magazzini Coop City e su Coop.ch.

La merce già acquistata può essere riportata nei punti di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE