Cerca e trova immobili
VALLESE

Sono nati sette (adorabili) cuccioli di San Bernardo

La Fondation Barry di Martigny saluta la nascita di quattro maschi e tre femmine. Guarda foto e video.
Sono nati sette (adorabili) cuccioli di San Bernardo
Fondazione Barry
Fonte ats
Sono nati sette (adorabili) cuccioli di San Bernardo
La Fondation Barry di Martigny saluta la nascita di quattro maschi e tre femmine. Guarda foto e video.
MARTIGNY - Sette nuovi cuccioli di San Bernardo - quattro maschietti e tre femminucce - sono nati la scorsa settimana alla Fondazione Barry di Martigny (VS).Per vederli dal vivo a Barryland bisognerà aspettare l'estate prossima: il parco è attualme...

MARTIGNY - Sette nuovi cuccioli di San Bernardo - quattro maschietti e tre femminucce - sono nati la scorsa settimana alla Fondazione Barry di Martigny (VS).

Per vederli dal vivo a Barryland bisognerà aspettare l'estate prossima: il parco è attualmente chiuso per lavori. Tuttavia, lo sviluppo dei cuccioli può essere seguito online grazie alla webcam installata dalla fondazione, si legge in una nota odierna.

I loro genitori sono la femmina a pelo corto "Finesse du Grand St. Bernard", che presto compirà quattro anni, e il maschio a pelo lungo "Elias du Grand St. Bernard".

I cuccioli sono in perfetta salute. «Finesse è una madre esemplare e si sta prendendo cura in modo meraviglioso della sua cucciolata», ha precisato la fondazione.

I cuccioli riceveranno tutti un pedigree e riceveranno in dote nomi che iniziano con la lettera "U". I responsabili dell'allevamento sottolineano che la stessa giovane madre è nata alla Fondazione Barry, dove è stata socializzata e addestrata. Anche il padre è nato nel canile, ma ora vive in Belgio.

Circa 30 cani San Bernardo vivono in maniera permanente alla Fondazione Barry e una ventina di cuccioli con pedigree nasce in media ogni anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE