Cerca e trova immobili
SVIZZERA

HotellerieSuisse: si dimette la neodirettrice Nicole Brändle

Lo aveva assunto solo lo scorso 1° aprile. Lascerà l'associazione alla fine di giugno dell'anno prossimo per motivi personali
Hotellerie Suisse
Fonte awp sda
HotellerieSuisse: si dimette la neodirettrice Nicole Brändle
Lo aveva assunto solo lo scorso 1° aprile. Lascerà l'associazione alla fine di giugno dell'anno prossimo per motivi personali
BERNA - Nicole Brändle ha annunciato le sue dimissioni da direttore dell'associazione di settore Hotelleriesuisse, per motivi personali. Gli sviluppi della sua vita privata l'hanno spinta a fare questo passo. Aveva assunto l'incarico solo il 1° ap...

BERNA - Nicole Brändle ha annunciato le sue dimissioni da direttore dell'associazione di settore Hotelleriesuisse, per motivi personali. Gli sviluppi della sua vita privata l'hanno spinta a fare questo passo. Aveva assunto l'incarico solo il 1° aprile 2024 e ora lascerà l'associazione alla fine di giugno 2025.

Nicole Brändle è sposata con Martin Schlegel, presidente designato della Banca nazionale svizzera (BNS). Schlegel è stato nominato alla fine di giugno come successore del presidente di lunga data Thomas Jordan e gli subentrerà il 1° ottobre.

Nel comunicato, l'associazione esprime comprensione per la decisione, ma allo stesso tempo se ne rammarica. Brändle è un leader competente che ha affrontato progetti molto importanti con grande vigore e professionalità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE