Cerca e trova immobili
Attualità

No alla frutta e alla verdura consegnate in aereo

È la decisione di Aldi Suisse
Tipress
No alla frutta e alla verdura consegnate in aereo
È la decisione di Aldi Suisse
Basta all’importazione di frutta e verdura per via aerea. È la decisione di Aldi Suisse per il 2023:«La sostenibilità lungo le catene di fornitura è una colonna portante della filosofia Aldi. Per questo, tra i tanti o...

Basta all’importazione di frutta e verdura per via aerea. È la decisione di Aldi Suisse per il 2023:«La sostenibilità lungo le catene di fornitura è una colonna portante della filosofia Aldi. Per questo, tra i tanti obiettivi che ci siamo prefissati, c’era anche eliminare l’importazione aerea per tutta la nostra frutta e verdura. E ora mi riempie d’orgoglio aver raggiunto questo traguardo», commenta Jérôme Meyer, country managing director. 

Pubblicità delle fragole soltanto durante la relativa stagione in Svizzera
Dall’anno scorso, Aldi Suisse pubblicizza le fragole soltanto quando sono di stagione in Svizzera. «Così facendo il dettagliante svizzero non solo rafforza i produttori di fragole locali, ma promuove anche un approccio più stagionale da parte dei consumatori».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE