Cerca e trova immobili
ZURIGO

Puzza alla stazione di Zurigo: i viaggiatori si lamentano

A causare i cattivi odori i bioreattori dei bagni dei nuovi convogli a due piani "Dosto" e il caldo.
Imago (simbolica)
Fonte Ats
Puzza alla stazione di Zurigo: i viaggiatori si lamentano
A causare i cattivi odori i bioreattori dei bagni dei nuovi convogli a due piani "Dosto" e il caldo.
ZURIGO - I pendolari di Zurigo sono stufi. Da alcune settimane devono sopportare odori molesti in alcune zone della stazione principale. Le FFS chiedono ancora un po' di pazienza ai viaggiatori e assicurano che la puzza sparirà. Tutte le super...

ZURIGO - I pendolari di Zurigo sono stufi. Da alcune settimane devono sopportare odori molesti in alcune zone della stazione principale. Le FFS chiedono ancora un po' di pazienza ai viaggiatori e assicurano che la puzza sparirà. Tutte le superfici vengono pulite più volte al giorno e i binari vengono lavati cinque volte alla settimana con un'idropulitrice.

I cattivi odori riguardano in particolare i binari da 31 a 34 della sezione sotterranea della stazione. Sono causati dai bioreattori presenti nelle toilette dei nuovi treni Dosto, ma anche dal gran caldo, ha dichiarato lunedì un portavoce delle FFS.

Le FFS informano del problema con cartelloni e chiedono comprensione. «Abbiamo intensificato la pulizia e rimedieremo nel più breve tempo possibile», si legge.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE