Cerca e trova immobili
BERNA

Con un'ascia in mano in centro città, fermato grazie al taser

L'uomo si era avvicinato a un agente, con fare minaccioso, brandendo l'arma.
Con un'ascia in mano in centro città, fermato grazie al taser
lettore 20minuten
Con un'ascia in mano in centro città, fermato grazie al taser
L'uomo si era avvicinato a un agente, con fare minaccioso, brandendo l'arma.
La polizia conferma l'arresto di due persone.
BERNA - Attimi di panico ieri mattina in quel di Berna, a causa di un uomo che si aggirava per strada brandendo un'ascia. Dalle informazioni raccolte sul posto il forsennato, accerchiato, ha iniziato a correre verso un agente ed è stato possi...

BERNA - Attimi di panico ieri mattina in quel di Berna, a causa di un uomo che si aggirava per strada brandendo un'ascia.

Dalle informazioni raccolte sul posto il forsennato, accerchiato, ha iniziato a correre verso un agente ed è stato possibile immobilizzarlo solo grazie all'uso del taser.

Le immagini catturate da un lettore mostrano l'uomo che si muove velocemente verso un poliziotto armato, urlando frasi incomprensibili. L'aggressore viene immobilizzato da un altro agente, lì presente. Successivamente si sentono ripetute urla di dolore.

La polizia, contattata da 20 Minuten, conferma l'operazione sulla Monbijoustrasse. «Due persone sono state arrestate», sottolinea un portavoce.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE