Cerca e trova immobili
ZURIGO

Imprenditore lancia lotteria pro vaccino

Previsti un premio da 10'000 franchi e quattro da 1'000.
Keystone
Fonte Ats
Imprenditore lancia lotteria pro vaccino
Previsti un premio da 10'000 franchi e quattro da 1'000.
ZURIGO - Il giornalista e imprenditore radiofonico Roger Schawinski lancia una lotteria con premi in denaro per incentivare le vaccinazioni contro il Covid-19. La lotteria è promossa dalla sua emittente privata Radio 1 e da Campax. Chi, a part...

ZURIGO - Il giornalista e imprenditore radiofonico Roger Schawinski lancia una lotteria con premi in denaro per incentivare le vaccinazioni contro il Covid-19. La lotteria è promossa dalla sua emittente privata Radio 1 e da Campax.

Chi, a partire da domani, si farà inocularele due dosi di vaccino potrà partecipare alla lotteria registrandosi sul sito impfjackpot.ch (disponibile solo i tedesco), secondo quanto riferisce oggi la NZZ am Sonntag.

Per il momento sono previste due estrazioni che avranno luogo il 9 e il 23 settembre sull'emittente privata zurighese. Secondo la NZZ am Sonntag, i premi - uno da 10'000 franchi e quattro da 1'000 franchi - sono stati messi a disposizione dallo stesso Schawinski, che è ora alla ricerca di altri sponsor.

Secondo gli ultimi dati dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP), in Svizzera il 46,1% della popolazione è completamente immunizzata contro il Covid-19. Finora, 3'985'251 persone hanno ricevuto due dosi del vaccino, mentre altre 777'135 hanno ricevuto la prima inoculazione. La vaccinazione in Svizzera è gratuita.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE