ZURIGO
Contro gli assembramenti, la polizia sfodera le telecamere
A Zurigo entra in funzione una videosorveglianza provvisoria per tenere sotto controllo la situazione nei weekend

Archivio Keystone
Contro gli assembramenti, la polizia sfodera le telecamere
A Zurigo entra in funzione una videosorveglianza provvisoria per tenere sotto controllo la situazione nei weekend
ZURIGO - Troppi assembramenti sul lungolago di Zurigo. E allora con l'arrivo della primavera e gli allentamenti delle restrizioni, la polizia cittadina si prepara: per tenere la situazione sotto controllo è previsto un monitoraggio dell'area c...
ZURIGO - Troppi assembramenti sul lungolago di Zurigo. E allora con l'arrivo della primavera e gli allentamenti delle restrizioni, la polizia cittadina si prepara: per tenere la situazione sotto controllo è previsto un monitoraggio dell'area con un sistema di videosorveglianza provvisorio.
Sono diciotto le telecamere che verranno impiegate da venerdì 5 marzo al prossimo 5 aprile. Saranno attive il venerdì e il sabato, sempre dalle 21 fino alle 5 del mattino. Le aree interessate dal provvedimento sono quelle dell'Utoqua, del Sechseläutenplatz e del Stadelhoferplatz.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!