Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Investe un capriolo e fugge, rischia l'accusa di maltrattamento

La donna potrebbe non dover rispondere solo di fuga del conducente.
Keystone (archivio)
Fonte ats
Investe un capriolo e fugge, rischia l'accusa di maltrattamento
La donna potrebbe non dover rispondere solo di fuga del conducente.
RAMLINSBURG - Per non essersi fermata dopo aver investito un capriolo sabato sera a Ramlinsburg (BL), un'automobilista - secondo la polizia cantonale basilese - rischia di dover rispondere non solo di fuga del conducente ma anche di maltrattamento d...

RAMLINSBURG - Per non essersi fermata dopo aver investito un capriolo sabato sera a Ramlinsburg (BL), un'automobilista - secondo la polizia cantonale basilese - rischia di dover rispondere non solo di fuga del conducente ma anche di maltrattamento di animali.

La polizia cantonale di Basilea è stata informata domenica mattina dal guardiacaccia dell'incidente avvenuto sabato sera. A quest'ultimo una terza persona aveva annunciato la presenza dell'animale morto, ha comunicato la polizia cantonale.

La donna all'origine dell'incidente si è poi rivolta alla polizia su consiglio della sua assicurazione. Del sinistro è stato fatto rapporto alla procura, viene precisato.

Poiché ha lasciato un animale ferito al suo destino senza avvertire la polizia o il guardiacaccia, la donna dovrà rispondere non solo della fuga, ma probabilmente anche di maltrattamento di animali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE