GINEVRA
Alla cybersicurezza ci pensano gli studenti del Poli
In cima al podio del Centro per la politica di sicurezza c'è l'ETHZ

Keystone - foto d'archivio
Fonte ats
Alla cybersicurezza ci pensano gli studenti del Poli
In cima al podio del Centro per la politica di sicurezza c'è l'ETHZ
GINEVRA - Studenti del Politecnico federale di Zurigo (ETH) sono stati incoronati a Ginevra "re dei difensori della cybersicurezza" vincendo quest'anno la sfida fittizia organizzata dal Centro per la politica di sicurezza di Ginevra (GCSP) alla quale...
GINEVRA - Studenti del Politecnico federale di Zurigo (ETH) sono stati incoronati a Ginevra "re dei difensori della cybersicurezza" vincendo quest'anno la sfida fittizia organizzata dal Centro per la politica di sicurezza di Ginevra (GCSP) alla quale hanno partecipato 20 squadre di 9 Paesi.
Non meno di quattro squadre dell'ETH si sono assicurate i primi posti, secondo i diversi risultati comunicati ieri sera dalla GCSP.
Negli ultimi due anni al primo posto erano giunti gli americani, che quest'anno non hanno partecipato a causa della pandemia di coronavirus.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!