Cerca e trova immobili
SVIZZERA

PostFinance, come CFO c'è un interim

«La ricerca di un nuovo responsabile finanziario sta richiedendo più tempo del previsto».
Deposit
Fonte ats
PostFinance, come CFO c'è un interim
«La ricerca di un nuovo responsabile finanziario sta richiedendo più tempo del previsto».
BERNA - Si sta rivelando più difficile di quanto atteso la ricerca di un nuovo responsabile finanziario (CFO) di PostFinance: nell'attesa la filiale della Posta attiva nei servizi finanziari ha quindi optato per un interim, nella persona di Marc Bon...

BERNA - Si sta rivelando più difficile di quanto atteso la ricerca di un nuovo responsabile finanziario (CFO) di PostFinance: nell'attesa la filiale della Posta attiva nei servizi finanziari ha quindi optato per un interim, nella persona di Marc Bonfils, attuale responsabile del comparto tesoreria.

«Per numerose aziende occupare una funzione di alto livello è una sfida», afferma il Ceo Beat Röthlisberger, citato in un comunicato. «La ricerca di una nuova o di un nuovo CFO sta richiedendo più tempo del previsto».

Bonfils è un manager di grande valore ed esperienza, aggiunge il presidente della direzione: conosce perfettamente non solo PostFinance, ma anche l'intero settore finanziario. Garantirà in tal modo la continuità nella direzione finanziaria.

Come già annunciato in giugno, l'attuale CFO Kurt Fuchs lascerà l'incarico nel febbraio del 2025, dopo oltre tredici anni in carica. Bonfils sarà il suo temporaneo successore a partire dal primo marzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE