Cerca e trova immobili
SVIZZERA / INDIA

Nespresso alla conquista dell'India

«È uno dei mercati del caffè in più rapida espansione per Nestlé», spiega il responsabile della filiale locale del gruppo
Depositphotos (daboost)
Fonte Ats
Nespresso alla conquista dell'India
«È uno dei mercati del caffè in più rapida espansione per Nestlé», spiega il responsabile della filiale locale del gruppo
VEVEY - Nestlé si espande in India con il suo marchio Nespresso: la multinazionale vuole crescere nella settore del caffè premium nel paese più popoloso al mondo, dove la domanda è in costante progressione.Stando a quanto indicato oggi Nestlé in...

VEVEY - Nestlé si espande in India con il suo marchio Nespresso: la multinazionale vuole crescere nella settore del caffè premium nel paese più popoloso al mondo, dove la domanda è in costante progressione.

Stando a quanto indicato oggi Nestlé intende offrire le sue capsule e macchine Nespresso online. Verrà inoltre aperto un primo negozio Nespresso nella capitale Nuova Delhi; in un secondo momento è poi previsto lo sbarco in altre grandi città indiane.

«Con una popolazione giovane in crescita, attenta alle tendenze globali e aperta a nuove esperienze, l'India è uno dei mercati del caffè in più rapida espansione per Nestlé», afferma Suresh Narayanan, responsabile della filiale locale del gruppo, citato in un comunicato. Negli ultimi anni, il consumo di caffè in India è fortemente aumentato: si osserva una chiara tendenza al consumo domestico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE