Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Decathlon arriva in tre punti vendita Manor

Anche lo shop online del grande magazzino amplierà la sua offerta nel settore sportivo
decathlon
Fonte ATS
Decathlon arriva in tre punti vendita Manor
Anche lo shop online del grande magazzino amplierà la sua offerta nel settore sportivo
BASILEA - Spazi vendita Decathlon in negozi Manor: un test in tal senso sarà effettuato in tre punti vendita - a Friburgo, San Gallo e Zurigo - nonché sullo spaccio online manor.ch. La cooperazione permette a entrambe le aziende di raf...

BASILEA - Spazi vendita Decathlon in negozi Manor: un test in tal senso sarà effettuato in tre punti vendita - a Friburgo, San Gallo e Zurigo - nonché sullo spaccio online manor.ch.

La cooperazione permette a entrambe le aziende di rafforzare la rispettiva posizione nel mercato, spiega la catena di grandi magazzini in un comunicato odierno. Manor amplia la sua offerta digitale e la sua attrattiva nel settore sportivo, aumentando l'affluenza nei negozi. Così Decathlon accede a un nuovo canale di distribuzione.

«Questa collaborazione segna una nuova fase della volontà di Decathlon Svizzera di completare il suo modello economico, meno centrato sui negozi in proprio rispetto ad altri modi di vendita», afferma Adrien Lagache, responsabile sviluppo degli affari presso la filiale elvetica del colosso francese, citato nella nota. «Dopo l'apertura di un negozio specializzato in sport di montagna a fine 2021 a Zermatt attraverso questa partnership privilegiata con Manor, ora avremo un nuovo formato particolare: lo shop-in-shop in un grande magazzino».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE