Cerca e trova immobili
ZURIGO 

Implenia conferma i suoi obiettivi di redditività

L'azienda zurighese punta pure ad aumentare i propri fondi propri ad almeno 80 milioni entro il 2022
keystone
Fonte ats awp
Implenia conferma i suoi obiettivi di redditività
L'azienda zurighese punta pure ad aumentare i propri fondi propri ad almeno 80 milioni entro il 2022
In agosto, il gruppo edile aveva anche indicato di puntare a medio termine a un margine Ebit del 4,5%.
ZURIGO  - Il gruppo di costruzione Implenia ha confermato oggi il suo obiettivo di raggiungere un risultato operativo (Ebit) superiore ai 100 milioni di franchi. L'azienda zurighese punta pure ad aumentare i propri fondi propri ad almeno 80 milioni ...

ZURIGO  - Il gruppo di costruzione Implenia ha confermato oggi il suo obiettivo di raggiungere un risultato operativo (Ebit) superiore ai 100 milioni di franchi.

L'azienda zurighese punta pure ad aumentare i propri fondi propri ad almeno 80 milioni entro il 2022. Tali obiettivi devono consentire alla società di valutare «quali saranno le migliori opzioni per rifinanziare il suo prestito convertibile che scade nel giugno 2022», ha aggiunto Implenia in una nota odierna.

In agosto, il gruppo edile aveva anche indicato di puntare a medio termine a un margine Ebit del 4,5%.

Per quanto riguarda l'esercizio 2020, l'azienda aveva subito una perdita operativa di 146,8 milioni di franchi, in un contesto contraddistinto dalla pandemia di coronavirus e da un programma di ristrutturazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE