Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Sugli scaffali della Migros arrivano le uova sode vegane, una prima mondiale

Sono realizzate in Svizzera e saranno disponibili a novembre in edizione limitata ma solo in alcune filiali
Migros
Sugli scaffali della Migros arrivano le uova sode vegane, una prima mondiale
Sono realizzate in Svizzera e saranno disponibili a novembre in edizione limitata ma solo in alcune filiali
ZURIGO - Simil-uova sode completamente vegane, made in Switzerland, e in edizione limitata. Sono una prima mondiale le V-Love The Boiled e le ha presentate proprio oggi Migros. Saranno disponibili nel mese di novembre 2021 nelle filiali Migros s...

ZURIGO - Simil-uova sode completamente vegane, made in Switzerland, e in edizione limitata. Sono una prima mondiale le V-Love The Boiled e le ha presentate proprio oggi Migros. Saranno disponibili nel mese di novembre 2021 nelle filiali Migros selezionate delle cooperative di Zurigo, Basilea, Lucerna e Ginevra.

La novità assoluta a base vegetale è stata sviluppata dopo anni di ricerca da un team di Migros Industrie ed è prodotta con proteine di soia, strutturate in due masse diverse. Durante la produzione l'involucro bianco esterno viene riempito con il "tuorlo" vegetale. Le uova V-Love The Boiled saranno vendute in confezione da 4 pezzi al prezzo di fr. 4.40. Le uova vegane sono prodotte in Svizzera da Elsa, affiliata di Migros. 

V-Love The Boiled è la seconda novità mondiale sviluppata in Svizzera e prodotta da Migros. Nel 2020 il dettagliante aveva lanciato la prima alternativa al mondo dello yogurt a base di ceci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE