Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Chiara Ferragni ambasciatrice degli orologi svizzeri Hublot

«Illumina tutto ciò che tocca e crea, è una vincente naturale» si legge sul sito del produttore
Imago
Fonte ats ans
Chiara Ferragni ambasciatrice degli orologi svizzeri Hublot
«Illumina tutto ciò che tocca e crea, è una vincente naturale» si legge sul sito del produttore
GINEVRA - L'influencer italiana Chiara Ferragni diventa ambasciatrice globale e volto degli orologi svizzeri Hublot. «Chiara Ferragni si è unita alla famiglia Hublot in compagnia di molte personalità leggendarie come la leggenda d...

GINEVRA - L'influencer italiana Chiara Ferragni diventa ambasciatrice globale e volto degli orologi svizzeri Hublot.

«Chiara Ferragni si è unita alla famiglia Hublot in compagnia di molte personalità leggendarie come la leggenda del calcio Pelé, il numero uno del tennis mondiale Novak Djokovic, i campioni dell'atletica leggera Dina Asher-Smith e Usain Bolt e la chef-star da tre stelle Michelin Clare Smyth. Illumina tutto ciò che tocca e crea, è una vincente naturale e fa brillare la sua aurea su tutto ciò che ama e tocca», si legge sul sito del produttore di orologi di lusso vodese controllato dal leader mondiale del lusso LVMH.

«Come una visionaria e una pioniera, è stata capace di muoversi al passo con i tempi, dominando le piattaforme digitali e trasformando la sua passione in un business reale. La sua passione è diventata il suo lavoro e il suo talento naturale si è trasformato in un successo che appare alla portata di tutti. Il suo viaggio ispiratore dimostra che tutto è possibile», ha commentato Ricardo Guadalupe, direttore di Hublot.

Non è la prima volta che il mondo della moda e del lusso guarda con interesse all'influencer e alle sue potenzialità in termini di marketing e immagine. La moglie del cantante Fedez è entrata nel consiglio d'amministrazione di Tod's e ha concesso in licenza a Monnalisa, azienda che si occupa di abbigliamento di fascia alta per bambini, il suo marchio. In entrambi i casi chi maneggia soldi ha dimostrato di apprezzare: i titoli delle due società, entrambe quotate in Borsa, hanno fatto il botto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE