Cerca e trova immobili
SVIZZERA

I clienti UPC Mobile cambiano (di nuovo) rete

Parte oggi la migrazione degli utenti verso la rete mobile Sunrise UPC
20min/Taddeo Cerletti
I clienti UPC Mobile cambiano (di nuovo) rete
Parte oggi la migrazione degli utenti verso la rete mobile Sunrise UPC
ZURIGO - Con la recente fusione con Sunrise, ora UPC dispone anche di una propria rete mobile. Ed ecco dunque che parte l'inevitabile e attesa migrazione dei clienti UPC Mobile verso la rete mobile Sunrise. Inizialmente gli utenti di telefonia mobile...

ZURIGO - Con la recente fusione con Sunrise, ora UPC dispone anche di una propria rete mobile. Ed ecco dunque che parte l'inevitabile e attesa migrazione dei clienti UPC Mobile verso la rete mobile Sunrise.

Inizialmente gli utenti di telefonia mobile UPC utilizzavano la rete Salt. Poi nel gennaio del 2019 erano passati a quella di Swisscom. Ma da oggi avviene il graduale passaggio a Sunrise, che durerà diverse settimane.

«Per i clienti privati - si legge in una nota - la migrazione avviene automaticamente tramite un aggiornamento “Over the Air”. I clienti verranno informati anticipatamente tramite SMS. Loro non dovranno fare nulla e potranno continuare a utilizzare il loro cellulare come di consueto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE