Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Salt valuta un'azione legale contro Sunrise

Per la compagnia l'acquisizione di Sunrise metterebbe in pericolo l'ampliamento comune degli attacchi per la fibra.
Keystone
Fonte ats
Salt valuta un'azione legale contro Sunrise
Per la compagnia l'acquisizione di Sunrise metterebbe in pericolo l'ampliamento comune degli attacchi per la fibra.
ZURIGO - La compagnia telefonica Salt minaccia azioni legali contro la concorrente Sunrise. Sullo sfondo c'è il pianificato ampliamento comune degli attacchi per la fibra ottica. La programmata acquisizione di Sunrise tramite Liberty Global po...

ZURIGO - La compagnia telefonica Salt minaccia azioni legali contro la concorrente Sunrise. Sullo sfondo c'è il pianificato ampliamento comune degli attacchi per la fibra ottica. La programmata acquisizione di Sunrise tramite Liberty Global potrebbe violare l'intesa.

Sunrise e Salt hanno fondato insieme la "Swiss Open Fibre" in maggio. Sunrise ha però già accantonato il progetto, proprio a causa della possibile acquisizione. Sul futuro si deciderà solo una volta terminato il cambio di proprietà, secondo quanto dichiarato oggi dal CEO di Sunrise André Krause all'agenzia AWP.

Salt ha quindi evocato la possibilità d'intraprendere azioni legali. L'impresa si è rivolta a legali negli Stati Uniti, per ottenere maggiori informazioni sulla trattativa che include Liberty Global. Sunrise conferma di avere ricevuto uno scritto sul tema da Salt, ma che a oggi non risultano ancora azioni legali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE