Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Nespresso amplia il centro di produzione di Romont e investe 160 milioni di franchi

Lo scopo è di «supportare lo sviluppo internazionale nei prossimi anni»
NESPRESSO
Nespresso amplia il centro di produzione di Romont e investe 160 milioni di franchi
Lo scopo è di «supportare lo sviluppo internazionale nei prossimi anni»
FRIBURGO - Nespresso ha annunciato un investimento di 160 milioni di franchi svizzeri finalizzato all'ampliamento del centro di produzione di Romont, nel canton Friburgo. Lo scopo, scrive l'azienda nel comunicato, è di «soddisfare l...

FRIBURGO - Nespresso ha annunciato un investimento di 160 milioni di franchi svizzeri finalizzato all'ampliamento del centro di produzione di Romont, nel canton Friburgo.

Lo scopo, scrive l'azienda nel comunicato, è di «soddisfare la crescente domanda dei consumatori per i suoi caffè di alta qualità e supportare lo sviluppo internazionale nei prossimi anni».

«Nonostante i tempi difficili in cui tutti noi abbiamo vissuto, questo investimento strategico di lungo termine riconferma il successo e la leadership di Nespresso nel segmento del mercato del caffè porzionato, di cui siamo stati pionieri nel 1986», ha dichiarato Guillaume Le Cunff, CEO di Nespresso. «Questo dimostra anche il continuo interesse verso le nostre radici svizzere e verso lo sviluppo economico della regione e del Paese nel lungo periodo, con cui condividiamo valori di qualità, innovazione e competenza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE