Cerca e trova immobili
BASILEA

Nationale Suisse vende le filiali belghe

L'affiliata Nationale Suisse Belgio è stata ceduta al Gruppo Enstar
Nationale Suisse vende le filiali belghe
L'affiliata Nationale Suisse Belgio è stata ceduta al Gruppo Enstar
BASILEA - L'assicuratore Nationale Suisse, rilevata da Helvetia, come preannunciato si ritira dal mercato belga: cede l'affiliata Nationale Suisse Belgio al Gruppo Enstar e due agenzie underwriting, Vander Haeghen & C° e ARENA, che si oc...

BASILEA - L'assicuratore Nationale Suisse, rilevata da Helvetia, come preannunciato si ritira dal mercato belga: cede l'affiliata Nationale Suisse Belgio al Gruppo Enstar e due agenzie underwriting, Vander Haeghen & C° e ARENA, che si occupano prevalentemente della copertura di rischi specialistici, a Torus Insurance, la società operante in ambito underwriting del Gruppo Enstar. Il corrispettivo complessivo della transazione è di 33,7 milioni di euro, indica una nota odierna.

Conclusa questa transazione, che comporterà la soppressione di posti di lavoro, a rappresentare Nationale Suisse sul mercato belga resterà solamente L'Européenne, una società specializzata in assicurazioni viaggi, di cui si sta ancora effettuando la valutazione strategica. Nationale Suisse continuerà inoltre a operare sul mercato belga delle assicurazioni per opere d'arte tramite la propria affiliata nel Liechtenstein.

Ats

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE