Verstappen in Ruanda per punizione dopo le parolacce in conferenza stampa

Il campione del mondo dovrà partecipare a un’iniziativa della FIA
L’olandese farà da supporto ai giovani piloti impegnati nel programma “Affordable Cross Car” nel Paese africano.
Il campione del mondo dovrà partecipare a un’iniziativa della FIA
L’olandese farà da supporto ai giovani piloti impegnati nel programma “Affordable Cross Car” nel Paese africano.
ABU DHABI - Max Verstappen, finito nel mirino della FIA per "cattiva condotta”, dovrà svolgere “lavori socialmente utili o di interesse pubblico" per l'espressione volgare che si era lasciato sfuggire durante la conferenza stampa del GP di Singapore («La mia macchina era fo***a», la frase incriminata).
Morale della favola il 4 volte iridato dovrà recarsi in Ruanda per presenziare alla premiazione annuale FIA e, nell'ambito dell'evento organizzato dalla Federazione Internazionale, partecipare a una delle iniziative di contorno.
Una sanzione che aveva fatto discutere, ma che in fondo si trasformerà in qualcosa di positivo soprattutto per i ragazzi che ne beneficeranno e vivranno un'esperienza indimenticabile. Verstappen dovrà infatti dare supporto a giovani piloti impegnati nel programma "Fia Affordable Cross Car costruita in Ruanda" organizzato dal Ruanda Automobil Club.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!