Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Balaton Park ospiterà il nuovo appuntamento

Il Motomondiale torna in Ungheria dopo oltre 30 anni
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Balaton Park ospiterà il nuovo appuntamento
Il Motomondiale torna in Ungheria dopo oltre 30 anni
«Il circuito si trova in una posizione spettacolare, sarà una destinazione fantastica per il pubblico».
SPORT: Risultati e classifiche
BALATONFOKAJAR - L’Ungheria, dopo oltre 30 anni, torna nella mappa del motociclismo internazionale. Balaton Park, dal 2025, farà infatti parte del calendario della MotoGP e della Superbike.«Il circuito si trova in una posizione spettacolare, sar...

BALATONFOKAJAR - L’Ungheria, dopo oltre 30 anni, torna nella mappa del motociclismo internazionale. Balaton Park, dal 2025, farà infatti parte del calendario della MotoGP e della Superbike.

«Il circuito si trova in una posizione spettacolare, sarà una destinazione fantastica per il pubblico che verrà a vedere lo sport più emozionante del mondo dal vivo», ha spiegato Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna. «I lavori per preparare l'impianto a questo storico debutto sono in corso. Si tratterà di un nuovo capitolo nella storia ungherese dei Gran Premi su due ruote», ha aggiunto.

Le date provvisorie per la MotoGP vanno dal 22 al 24 agosto. Per il Motomondiale sar un grande ritorno dopo i round all'Hungaroring tra il 1990 e il 1992.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE