Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi-Marquez, altre scintille

12.08.24 - 21:43
L'ex pilota italiano ha attaccato la Ducati: «C'era un sistema interessante, piloti traditi...»
Imago
Rossi-Marquez, altre scintille
L'ex pilota italiano ha attaccato la Ducati: «C'era un sistema interessante, piloti traditi...»
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - Non è certo un segreto di Pulcinella: Marc Marquez e Valentino Rossi non si amano e appena ne hanno l'occasione si lanciano qualche frecciatina. L'ultima in ordine di tempo è partita in questi giorni dall'arco dell'italiano, il quale ha parlato del passaggio dello spagnolo in Ducati. Un'operazione che, in queste settimane, non smette di far discutere.

«Per Pecco può essere difficile - ha dichiarato l'ex pilota a "L'Equipe" - Ad essere sincero non ho capito questa storia, pensavo che Jorge Martin rimanesse in rosso. Ma Pecco è pronto, è doppio campione del mondo e sta lottando per una terza corona. Sarà interessante vedere come andrà la coabitazione. Ma a parte questo non penso che Bagnaia avesse bisogno di trovarsi Marquez tra i piedi per dimostrare di essere il numero uno».

Rossi ha criticato il modo di agire della Ducati... «C'era un sistema interessante con una piramide che permetteva ai giovani di migliorare per sognare un giorno di integrare la prima squadra. Come ha fatto Pecco. Lo stesso potevano sperare Martin e Bazzecchi. Ma Ducati ha deciso di prendere Marquez. Quindi è normale che i giovani piloti, fedeli al marchio da anni, si sentano traditi e che si dicano che la scelta di Marquez è un brutto scherzo. Per questo motivo Martin, Bezzecchi e Bastianini se ne sono andati. Marquez? Ho un'opinione chiara su questo personaggio. E non la cambierò mai».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 1 mese fa su tio
A qualcuno rosica,finiti i tempi di prima donna dove quello che diceva e faceva era legge

Aka05 1 mese fa su tio
Risposta a gabola
Lo hai scambiato per Marquez??

gabola 1 mese fa su tio
Risposta a Aka05
ci arriverà anche lui a questi livelli ma rossi ultimamente sta raschiando il fondo

Aka05 1 mese fa su tio
Risposta a gabola
Cioè, questo ha un team suo in MotoGp e moto2, e lui sta raschiando il fondo del barile?? Dai su..🤣🤣

gabola 1 mese fa su tio
Risposta a Aka05
non vedo l'ora che si tolgano dai maroni entrambi,almeno magari si eclissano entrambi e certe pagliacciate e certi tifosi andranno a farle altrove

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a gabola
Rossi è leggenda del motomondiale. Proprietario di una scuderia, sarà sempre nella moto GP.

Nonna Sintetica 1 mese fa su tio
Più che scintille tra Valentino e Marquez, tra Valentino e la Ducati! Spiace anche a me del "cambiamento di rotta" della casa motociclistica, che ha preferito pensare ai privilegi commerciali, prendendosi Marquez (aumento delle vendite in Spagna?). Se Marquez dovesse "rinascere" e vincere ancora uno o più mondiali, la Ducati passerà per quella che ci ha visto giusto e complice di questa "rinascita".

sctaquet 1 mese fa su tio
Risposta a Nonna Sintetica
Verissimo , una scelta puramente commerciale , con un notevole aumento di vendite Ducati in Spagna .

Aka05 1 mese fa su tio
Risposta a Nonna Sintetica
Ciao Nonna, concordo con te, ma tu, onestamente pensi che Ducati abbia bisogno di Marquez per vendere di più in Spagna.? Io trovo che ha modelli così splendidi, che sia impossibile non apprezzarne le caratteristiche.. Naturalmente, mio pensiero personale. 🙏🏻

cle72 1 mese fa su tio
Risposta a Nonna Sintetica
La Ducati ha i suoi estimatori, legati al marchio, di certo non è grazie a questa mossa, che aumenterà le sue vendite in Spagna. A mio avviso hanno tappato, verso i giovani cresciuti in Ducati. Vedremo, spero solo non so tramuti in un boomerang.

Nonna Sintetica 1 mese fa su tio
Risposta a Aka05
Ciao Aka! Beh, riguardo alle vendite. me lo stavo chiedendo anch'io... (il punto di domanda mi sa che si è nascosto dietro la parentesi... eh eh)

cle72 1 mese fa su tio
Concordo al 100% con il grande Valentino. Mai banale! La Ducati ha sbagliato verso i suoi giovani, giovani che hanno lasciato la scuderia.

fil C73 1 mese fa su tio
Risposta a cle72
concordo pienamente con te, grande errore di ducati. Soprattutto far fuori un Martin stellare molto più brillante e giovane di uno spento Marquez
NOTIZIE PIÙ LETTE