Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Pole “velocissima” per Pecco Bagnaia

Bagnaia in pole in Spagna. Quartararo a mezzo secondo, Marquez a uno
keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO)
Pole “velocissima” per Pecco Bagnaia
Bagnaia in pole in Spagna. Quartararo a mezzo secondo, Marquez a uno
Rins al via dalla quattordicesima posizione.
SPORT: Risultati e classifiche
JEREZ DE LA FRONTERA - Pecco Bagnaia scatterà davanti a tutti nel GP di Spagna. Il 25enne torinese ha infatti fatto registrare il miglior tempo nelle qualifiche completate sul circuito di Jerez de la Frontera. Il pilota italiano ha dato quasi ...

JEREZ DE LA FRONTERA - Pecco Bagnaia scatterà davanti a tutti nel GP di Spagna. Il 25enne torinese ha infatti fatto registrare il miglior tempo nelle qualifiche completate sul circuito di Jerez de la Frontera. Il pilota italiano ha dato quasi mezzo secondo (+0”453) a Quartararo, che gli partirà accanto. La prima fila della griglia sarà poi completata da Aleix Espargaro (0”763). Per la seconda fila si sono invece “qualificati” Miller (0”879), Marc Marquez (0”975) e Zarco (1”050). In terza si posizioneranno Nakagami (1”084), Bezzecchi (1”115) e Mir (1”160). Solo quattordicesimo Rins.

In Moto3 il più veloce di tutti è stato Izan Guevara, che ha così guadagnato il diritto di scattare dalla pole. Alle sue spalle García e Masia. Foggia, Öncü e Artigas in seconda fila. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE