Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Mercedes travolta dalla festa Ferrari

Toto Wolff: «Noi non in corsa per il titolo»
Imago
Mercedes travolta dalla festa Ferrari
Toto Wolff: «Noi non in corsa per il titolo»
La super-Ferrari è l’ottima Red Bull hanno smascherato la Mercedes.
SPORT: Risultati e classifiche
SAKHIR - Il terzo e quarto posto del Bahrain non sembrano un risultato troppo brutto per la Mercedes. Certo le prestazioni offerte fino all’anno scorso sono ancora lontane; se hanno fatto una “doppiettina”, le frecce d’argento...

SAKHIR - Il terzo e quarto posto del Bahrain non sembrano un risultato troppo brutto per la Mercedes. Certo le prestazioni offerte fino all’anno scorso sono ancora lontane; se hanno fatto una “doppiettina”, le frecce d’argento non possono tuttavia essere tanto male. O no?

A stroncare le monoposto anglotedesche è stato... il team principal Toto Wolff il quale, sincero e pragmatico, ha ammesso che la rincorsa ai migliori, leggasi Ferrari e Red Bull, sarà lunga e potrebbe non completarsi in questa stagione.

«Senza i problemi avuti dalla Red Bull avremmo chiuso al quinto e sesto posto - ha raccontato il dirigente - siamo stati un secondo al giro più lenti dei nostri rivali; quello ottenuto in Bahrain, tenuto conto di ciò, è un risultato fantastico. Dobbiamo lavorare e provare a migliorare ma, per quanto visto in pista, non siamo in corsa per vincere il titolo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE