Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Mick Schumacher e Nikita Mazepin confermati dalla Haas

Il figlio di Michael correrà in F1 anche la prossima stagione: «Ci avvicineremo alla zona punti».
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Mick Schumacher e Nikita Mazepin confermati dalla Haas
Il figlio di Michael correrà in F1 anche la prossima stagione: «Ci avvicineremo alla zona punti».
«Sono fiducioso, la squadra sta diventando più forte e io non vedo l’ora di poter dare il mio contributo».
SPORT: Risultati e classifiche
SOCHI - Mick Schumacher correrà in Formula 1 anche nella prossima stagione. Il giovane pilota tedesco, figlio del leggendario Michael, è stato confermato alla guida della Haas al pari del russo Nikita Mazepin. «Essere uno dei 20 p...

SOCHI - Mick Schumacher correrà in Formula 1 anche nella prossima stagione. Il giovane pilota tedesco, figlio del leggendario Michael, è stato confermato alla guida della Haas al pari del russo Nikita Mazepin.

«Essere uno dei 20 piloti che corre in F1 significa già vivere il mio sogno - ha commentato Mick - Questa prima annata con la Haas è stata fin qui molto emozionante e istruttiva. Ho imparato molte cose che mi torneranno utili nel 2022, quando entreranno in vigore i nuovi regolamenti. Le nostre ambizioni sono forti e, con il supporto di Ferrari, sono fiducioso che l’anno prossimo ci avvicineremo alla zona punti. Potremo lottare con i nostri avversari per cercare di raggiungere la top-10. Questa squadra sta diventando più forte e io non vedo l’ora di poter dare il mio contributo», ha concluso Schumi Jr, ringraziando anche la Ferrari Driver Academy per la fiducia riposta da sempre nei suoi mezzi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE