Odi, il gigante e molto altro: SEGUI TUTTO NEL LIVE

Pattinaggio di velocità, sci di fondo, gobbe, skeleton, salto con gli sci e biathlon: sono tanti gli eventi che questo sabato regaleranno altre medaglie olimpiche.
È un menù molto ricco quello di questo (secondo) sabato olimpico. Il piatto forte sarà, ovviamente, il gigante maschile nel quale il nostro Marco Odermatt andrà a caccia della sua prima medaglia d'oro a questa edizione dei Giochi dopo essersi messo al collo un argento (in combinata) e un bronzo (in Super G).
Oltre al gigante (prima manche alle 10.00, seconda alle 13.30), vi saranno altre 7 "portate" che regaleranno medaglie. A tutto questo - per i colori rossocrociati - vanno aggiunte tre partite di curling maschile e femminile e il quarto di finale di hockey femminile in cui le nostre ragazze sfideranno la Finlandia (21.15). Buon appetito a tutti...

Torneo olimpico già finito per Kevin Fiala
Uscito in barella durante la partita con il Canada, l'attaccante svizzero ha subito un infortuno alla gamba sinistra.
It’s race day in Bormio! 🇮🇹
— FIS Alpine (@fisalpine) February 14, 2026
Full start list on FIS APP 📲#fisalpine #ilovesnow #passionbeyondlimits #milanocortina2026 pic.twitter.com/kXBmzmoKlB
SCI ALPINO - Alle 10.00 andrà in scena l'attesa prima manche del gigante maschile nel quale il nostro Odermatt andrà a caccia del suo primo oro olimpico a Milano-Cortina. Il campione nidvaldese partirà con il pettorale numero 5 e sarà seguito da Loic Meillard (6), Thomas Tumler (9) e Luca Aerni (14).
Imago



