Cerca e trova immobili

CALCIO«Sarò un cane, ma perché Raiola due mesi fa mi ha offerto Pogba e Mkhitaryan?»

07.04.18 - 08:01
Pep Guardiola, che oggi potrebbe laurearsi campione d'Inghilterra, ha risposto per le rime al potente agente di giocatori
Keystone
«Sarò un cane, ma perché Raiola due mesi fa mi ha offerto Pogba e Mkhitaryan?»
Pep Guardiola, che oggi potrebbe laurearsi campione d'Inghilterra, ha risposto per le rime al potente agente di giocatori
SPORT: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GB) -  Continua il durissimo braccio di ferro a distanza tra Mino Raiola e Pep Guardiola. 

«Il Guardiola allenatore è fantastico. Come persona, però è uno zero assoluto, è un cane, un codardo – erano state le parole dell'agente di giocatori pronunciate circa un paio di settimane fa - Se il City vincerà la Champions si racconterà quanto è bravo; io però continuerò a odiarlo».

Puntuale è arrivata la risposta del tecnico spagnolo del City: «Sono d'accordo con lui, finalmente la gente scopre il mio segreto, sono una cattiva persona, sono un codardo e un cane. Ma se sono una cattiva persona, come mai due mesi fa mi ha offerto Pogba e Mkhitaryan? Perché mi ha chiesto di portarli al City? Lui non dovrebbe portare i suoi giocatori verso una cattiva persona come me, dovrebbe proteggerli». 

«Non è vero, non ho mai parlato con lui», ha poi replicato nuovamente Mino Raiola. 

Intanto questa sera i Citizens - impegnati nel derby con lo United - potrebbero laurearsi campioni d'Inghilterra con cinque turni di anticipo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ben8 6 anni fa su tio
Raiola impara da Guardiola

Ben8 6 anni fa su tio
Guardiola grande Raiola piccolo
NOTIZIE PIÙ LETTE