Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Massa vuole trattenere Bottas alla Williams

Il pilota brasiliano è inoltre molto vicino al rinnovo: "Una clausola lo prevede, ma c'è tempo fino a settembre"
Massa vuole trattenere Bottas alla Williams
Il pilota brasiliano è inoltre molto vicino al rinnovo: "Una clausola lo prevede, ma c'è tempo fino a settembre"
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA (Gb) - Nessun dubbio per Felipe Massa. Il brasiliano intende rinnovare con la Williams e la storia difficilmente avrà un finale differente come ha annunciato il pilota ex-Ferrari a Motorsport: "Spero di annunciare presto il rinnovo...

LONDRA (Gb) - Nessun dubbio per Felipe Massa. Il brasiliano intende rinnovare con la Williams e la storia difficilmente avrà un finale differente come ha annunciato il pilota ex-Ferrari a Motorsport: "Spero di annunciare presto il rinnovo. Una clausola lo prevede, ma c’è tempo fino a settembre".

Massa si augura inoltre di ritrovare ancora come compagno di scuderia Valtteri Bottas, nonostante la corte del team di Maranello: "Abbiamo un buon rapporto, non solo a livello di team, ma anche personale. Per esempio, capita che gli dia un’opinione sul suo futuro, dove gli dico che ora è in una scuderia che sta cercando di battere la squadra che lo vuole. E’ una parte importante della Williams".

Acquista i biglietti delle partite della pre-season di HCAP e HCL che si giocheranno a Biasca su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE